Search This Blog

Friday, September 25, 2015

Rewind Friday: International Corner Issue 1


Hello Again my Dear Reader, Writers and Precious Patrons.

Today on the All Authors Friday Rewind we bring you the very first installation of International Corner on All Authors Magazine.




Title: Vivo, Pienso, Amo
Author: H.A. Oritz
Available: Amazon
Language: Spanish

Blurb:

Esta primera publicación es una colección de diferentes composiciones poéticas basadas, algunas, en diferentes etapas de mi vida las cuales deseaba compartir con ustedes porque sé que hay muchas personas que se identificarán con mi forma desnuda de exponer mis sentimientos, situaciones y vivencias.



Title: Collezione Deserto Rosso
Author: Rita Carla Freancesca Monticelli
Available: Amazon
Language: Italian

Blurb:

Sono passati trent'anni dalla missione di esplorazione di Marte "Hera", il cui equipaggio è morto in circostanze misteriose. 

Questo fallimento e le problematiche politiche da esso generate hanno rallentato la NASA nella sua corsa alla conquista dello spazio, ma adesso i tempi sono maturi per una nuova missione chiamata "Isis". Questa volta i cinque membri dell'equipaggio non viaggeranno per oltre 400 milioni di chilometri solo per una breve visita, ma saranno destinati a diventare i primi colonizzatori del pianeta rosso.

La storia di "Deserto rosso", ambientata in un prossimo futuro, è costituita da quattro puntate, ciascuna della lunghezza minima di una novella (circa 20.000 parole).

Questa prima puntata, "Punto di non ritorno", si concentra su di un membro dell'equipaggio, l'esobiologa svedese Anna Persson.

No comments:

Post a Comment